Sogni di creare un locale leggendario? Vuoi rendere il tuo ristorante un punto di riferimento nella tua città?
Comincia con un check up ristorativo gratuito e pianifica subito le prossime mosse: ti aiuteremo a realizzare il tuo sogno!
E’ uno strumento fondamentale, che aiuta i ristoratori a conoscere meglio lo stato di salute della propria attività e individuare le aree di miglioramento.
In Italia ci sono più di 220.000 attività ristorative simile alla tua, escludendo bar e caffetterie.
Secondo i dati ISTAT 2023 di queste ben il 42% non è ancora digitalizzata, Il restante 58% è digitalizzata al 50% rispetto gli standard dei concorrenti europei.
Capisci che vantaggio competitivo hai se digitalizzi la tua attività in un mercato della ristorazione che vale oltre 62 Mld €, cioè più di 1/5 del PIL nazionale?
Secondo la ricerca “Food Service Market Monitor 2023” condotta dall’autorevole agenzia Deloitte emergono dati positivi per chi si sta digitalizzando con un aumento del 16% rispetto al biennio 2021/22.
A differenza del mercato italiano, le grandi catene nel resto del mondo stanno puntando alla digitalizzazione con investimenti importanti in branding, marketing e comunicazione.
Il check up è una consulenza molto utile per avere un punto della situazione reale della tua attività chiaro e ben delineato.
Attraverso tre step realizziamo una mappatura per portare la tua attività sulla traiettoria giusta.
Si comincia con un’intervista approfondita per scoprire ogni dettaglio riguardante il tuo progetto e la tua idea di ristorazione. L’intervista ci aiuta a capire gli obiettivi ma anche le principali problematiche dell’attività.
Infine la fase di consulenza, dove potrai confrontarti con professionisti del settore che ti daranno consigli mirati a migliorare la tua attività e ottimizzare i profitti!
Il tuo ristorante aspetta solo che tu lo faccia brillare: comincia con un check-up gratuito.
Creato con passione e dedizione dal team di RestauranTrend 🧡
Copyright © 2024 RestauranTrend. Tutto il materiale presente nel sito è coperto da copyright e ne è vietata la riproduzione